Il marchio “Fish | Ham Burger and Fry”
Il marchio “Fish | Ham Burger and Fry” esiste sul mercato dal 2016; nasce dalla professionalità, dalle conoscenze e dall’ispirazione del suo titolare Taheri Mahdi per il mondo della ristorazione Veloce, Estrosa e di Qualità.
Dopo aver ottenuto il diploma dell’alberghiero e dopo dieci anni di esperienza in cucina, lo chef ha individuato l’esigenza da parte della clientela di un pasto veloce e informale che fosse diverso dal solito panino consumato nella pausa pranzo.
Nasce qui l’idea di riproporre, con qualche variante, grandi classici della cucina di pesce in formato fast food. La continua ricerca di materie prime selezionate e di abbinamenti audaci, senza per questo perdere l’attenzione al rapporto qualità-prezzo, ha permesso al marchio Fish Ham di imporsi negli ultimi anni come leader indiscusso della cucina veloce di pesce sul panorama marchigiano.
A quattro anni dal lancio non solo ha riportato un incremento economico eccezionale, bensì sta diventando un settore ascendente nella ristorazione.
La nostra forza
Il marchio Fish | Ham Burger and Fry ha dimostrato una potenzialità forte sia nel prodotto, sia per le modalità di servizio che offre oltre alla politica aziendale Plastic Free, che mira alla salvaguardia dell’ambiente. Oggi è centro di riferimento nelle Marche e punta a divenire un’ icona a livello nazionale.
L’azienda è nata con una sola persona fisica nel 2016 e ad oggi conta uno staff di otto dipendenti fissi, arrivando a contarne quattordici in alta stagione.
La sua forte politica e lungimiranza ha portato ad un incremento del fatturato costante persino in situazioni di crisi economica nel 2020, manifestando la solidità dell’azienda nel crescere ancor di più negli anni a venire.